Doppio furto ed è ancora a Intimiano  Ladri in fuga con oro, argento e orologi
I danni alla finestra, con il doppio vetro sfondato

Doppio furto ed è ancora a Intimiano

Ladri in fuga con oro, argento e orologi

Due abitazioni nel mirino, in via Arconi hanno usato un pesante ferro

Oro, argento e orologi. Rubati dai ladri che, nelle scorse sere, sono ripassati a Intimiano. Nel mirino, le zone residenziali. I malviventi non si sono fatti problemi a colpire nel tardo pomeriggio, poco dopo il tramonto.

Pronti a spaccare vetri e doppi vetri. Con un ferro pesante utilizzato per le armature del cemento armato. Prima di andarsene, nel buio. Con il bottino di due appartamenti.

È successo in queste sere in via Arconi e dintorni. Proprio nella strada che collega Intimiano a Cantù, divisa tra i due diversi territori comunali, nel tratto di Capiago Intimiano, i ladri sono arrivati a una serie di abitazioni ai primi numeri civici. Dove, attorno, si può contare su vialetti, stradine, i prati che separano il centro abitato vero e proprio dalla brughiera e dai boschi.

In un’abitazione, l’antifurto è scattato alle 18.07. I ladri hanno ignorato l’allarme, che ha suonato per diversi minuti. E hanno insistito nello sfondare con un pezzo di ferro da cantiere il doppio vetro al piano terra della villa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA