Festa del legno, gran finale
A Cantù circo e dolci

Musica, spettacoli e magie dalle 16 in Villa Calvi. Alle 19 alla Enaip Factory l’aperitivo di chiusura e i premi Shopping&design

Un dolce finale. Con i prodotti di panificazione e di pasticceria dei ragazzi dell’Enaip di Cantù. Che, insieme ai colleghi della ristorazione dell’Enaip di Vimercate, stasera, apparecchieranno l’aperitivo di chiusura della Festa del Legno 2016, all’Enaip Factory. Le luci della ribalta, oggi, domenica, nell’ultima giornata, illumineranno anche il Circo del Legno in Villa Calvi. E poi, ancora, le mostre, le aziende di Botteghe Aperte, i negozi in centro.

Un ricco programma domenicale è previsto per oggi, dopo due settimane dense di eventi e iniziative, per la conclusione della Festa del Legno. Oltre alle botteghe aperte per tutto il giorno e l’intrattenimento ludico didattico per i bimbi nel pomeriggio, il momento centrale sarà la chiusura, alle 19, all’Enaip Factory di via Borgognone 12. La serata conclusiva sarà l’occasione di rivedersi e scambiare le prime impressioni sulla Festa appena terminata. E di premiare le vetrine vincitrici di Shopping & Design, l’ormai tradizionale abbinamento tra le aziende del legno arredo e i negozi della città.

Prima, dalle 16 alle 19, in Villa Calvi - e non, come inizialmente previsto, nelle vie del centro - andrà in scena il Circo del Legno. Musica, magia, spettacolo, ottoni, echi balcanici. Nell’idea di attrarre grandi e piccini in via Roma 8. Dove si potranno visitare ben cinque mostre, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Stessa sede anche per i Laboratori Metodo Munari, dalle 15 alle 18.30, con Portoportamatite: prenotazione obbligatoria a [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA