I 5 Stelle a Cantù e Mariano
Candidati Bruni e Colomo

Ieri l’ufficializzazione per le elezioni amministrative del 26 maggio

È Ruggero Bruni il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni amministrative a Cantù. L’ultimo aspirante alla fascia tricolore a venire annunciato, che completa quello che dovrebbe essere – salvo colpi di scena – il quintetto che i canturini troveranno sulla scheda elettorale il 26 maggio con Paolo Di Febo per Lavori in Corso, Cantù Rugiada e una terza civica che si presenterà nei prossimi giorni; Vincenzo Latorraca per il centrosinistra sostenuto da Partito Democratico, Unire Cantù e CanTù con Noi; Alice Galbiati per Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Cantù Sicura e Salvatore Ferrara per Forza Nuova.

Bruni, 62 anni, libero professionista, laureato in architettura, risiede in città. Ha lavorato per diversi anni come architetto collaborando con studi di rilievo in Olanda, Svizzera e a Milano. E’ anche designer e grafico, e ha fatto l’insegnante in una scuola privata. E’ stato membro del Consiglio di Amministrazione di Acsm Cantù e tra i ruoli ricoperti anche quello di rappresentante nella Commissione Edilizia di Cantù.

A Mariano Comense, invece, la scelta è caduta su Carmen Colomo, 57 anni, che ci riprova dopo le elezioni del 2014, dove era comunque stata eletta in consiglio comunale.

Tutti i dettagli sul quotidiano La Provincia in edicola venerdì 12 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA