Incidente a Vertemate
Gravissimo un motociclista

Un giovane di 29 anni, residente a Solaro, portato in elicottero all’ospedale di Varese

Un motociclista di 29 anni, originario di Solaro in provincia di Milano, è ricoverato in condizioni disperate all’ospedale di Varese, dopo un terrificante incidente avvenuto nella serata di oggi, domenica 7 ottobre, a Vertemate con Minoprio.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire da parte dei carabinieri di Turate, intervenuti per i rilievi, il giovane motociclista stava tornando verso casa a bordo della sua Yamaha. Dopo aver superato la Statale del Giovi ha imboccato la via Provinciale per Bregnano. Purtroppo, però, all’altezza di via Boggio, il giovane è andato a sbattere contro una Nissan Micra, guidata da una donna di 37 anni, che viaggiava in senso opposto e che proprio in quel momento aveva iniziato una svolta a sinistra nella stessa via laterale.

L’impatto è stato molto violento: il giovane in moto è stato sbalzato ed è volato per alcuni metri. Sul posto è arrivata l’ambulanza della Croce Rossa e l’elisoccorso: proprio con l’elicottero è stato portato d’urgenza all’ospedale di Varese, dove è arrivato in condizioni drammatiche, in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA