Ladri nel posteggio della piscina
A Cantù scompare un’auto

Ennesimo colpo in via Papa Giovanni XXIII: rubata una Scirocco. In passato erano state sottratte borse lasciate nei bauli e anche pneumatici

Ladri di auto di nuovo all’attacco, con un colpo messo a segno in città, ancora nelle vicinanze delle piscine comunali di via Giovanni XXIII.

Una zona evidentemente nel mirino, dato che sono state effettuate in questi mesi diverse “spaccate” per prendersi borse e borsette lasciate sui veicoli, se non addirittura i copricerchioni delle auto in sosta. Stavolta, è sparita un’auto sportiva: una Volkswagen Scirocco.

Mentre sembra un periodo tranquillo per quanto riguarda i furti negli appartamenti, grazie al lavoro delle forze dell’ordine, a partire dai carabinieri di Cantù, presenti sul territorio nel contrastare il fenomeno, e dopo gli arresti effettuati dalla polizia di Stato di una banda di topi d’appartamento, attiva negli scorsi mesi anche nel Canturino, ecco il furto di un’auto.

L’auto è sparita nella notte tra sabato e ieri, secondo quanto ha riferito il proprietario sui social. Foto passata di computer in computer, di cellulare in cellulare, nel tentativo di ritrovare l’auto, che si caratterizza per una doppia banda nera sulla parte destra del cofano. Chiunque avesse informazioni, può contattare direttamente i carabinieri di Cantù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA