Mariano, moto contro auto
Sedicenne miracolata: solo graffi

La moto è finita sul cofano dopo l’impatto e si è temuto il peggio dopo un brutto volo. Arriva l’elisoccorso: solo graffi

All’inizio si è temuto il peggio. Tant’è che i soccorsi sono stati attivati in codice rosso, il massimo della gravità . Fortunatamente, la giovane che in sella alla sua moto ha avuto la peggio nello scontro con un’auto, se l’è cavata con solo qualche graffio, rimasta in osservazione per nemmeno una notte all’ospedale “Sant’Anna” di San Fermo.

Così si è risolto l’incidente che ha avuto teatro nel primo pomeriggio di ieri in via Sant’Antonio da Padova il rettilineo che attraversa la frazione di Perticato.

L’allarme è scattato una decina di minuti prima delle scoccare delle 15 quando una macchina che usciva da un’area parcheggio si è affacciata sulla strada, guardando oltre il furgoncino degli operai del Comune impegnati a rattoppare le buche sull’asfalto. In quel momento, però, arriva da dalla strada la ragazza in sella alla moto. Inevitabile l’impatto con l’auto su cui è finita letteralmente sopra rimanendo sdraiata orizzontale sul cofano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA