Merone, ignorano l’alt della Polizia  L’auto si ribalta e i due  fuggono
L’auto ribaltata a Baggero di Merone, la pattuglia della polizia e i vigili del fuoco intervenuti (Foto by Stefano Bartesaghi)

Merone, ignorano l’alt della Polizia

L’auto si ribalta e i due fuggono

La Seat Ibiza era stata notata vicino alla stazione, quando la Polizia di Stato ha intimato l’alt è iniziata la fuga durata fino a Baggero

Una Seat Ibiza si è ribaltata a Baggero al termine di un inseguimento dopo che i due occupanti, probabilmente nordafricani, hanno ignorato l’alt che la Polizia aveva intimato nella zona della stazione ferroviaria. Il movimentato episodio è avvenuto alle 23 di giovedì 23 gennaio e ha visto protagoniste le pattuglie della Questura di Como e del Reparto Prevenzione Crimine di Milano. Gli occupanti del veicolo, evidentemente illesi, hanno abbandonato l’auto per fuggire nei boschi. L’auto, di proprietà di un marocchino con precedenti di polizia, è stata sottoposta a perquisizione con esito negativo. Il proprietario del mezzo è ricercato per il disbrigo delle incombenze amministrative del caso. Sempre giovedì sera a Figino Serenza, un altro equipaggio della Polizia di Stato ha controllato due giovani, un maggiorenne ed un minorenne, e nelle immediate adiacenze veniva individuato un involucro in alluminio contenente marijuana del peso di circa 20 grammi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA