Miss Mamma e il fratello
Da Cantù ai “Soliti Ignoti”

Luisa Procopio alla trasmissione di Rai 1 condotta da Amadeus Ma in questo caso, con Alfonso, andava riconosciuta come imprenditrice

Luisa Procopio è stata protagonista sabato sera in un’apparizione della puntata de “I Soliti Ignoti. Il Ritorno”, la trasmissione di Rai Uno, in prima serata. «Nel gioco sono stata l’ignoto numero 3 – racconta Luisa Procopio, la giovane e avvenente mamma canturina di 40 anni ha preso parte sabato sera alla trasmissione di Rai Uno con Amadeus, appena reduce dai successi del Festival di Sanremo – Purtroppo la concorrente in gara che aveva totalizzato un tesoretto ragguardevole di centomila euro non è stata in grado di abbinare a me la professione nella trasmissione».

Luisa Procopio è stata anche la protagonista della parte finale del gioco, quella con il “parente misterioso” che era proprio suo fratello Alfonso. «Purtroppo anche in questo caso la concorrente, anche qui, non è stata in grado di abbinare le nostre identità e non ha vinto nulla. È stato un autentico peccato. Mi è dispiaciuto molto per lei, anche a mio fratello Alfonso».

Il servizio su “La Provincia” di martedì 18 febbraio 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA