Party lariano per Riccardo Tisci
A Villa Geno il jet set della moda

Lo stilista di Givenchy, originario di Cermenate, ha festeggiato i 41 anni
Fra i tanti ospiti internazionali anche la top italiana Maria Carla Boscono

Estate lariana sempre più glam. Sabato sera, Villa Geno da poco riaperta si è trasformata in una location esclusiva destinata agli ospiti di Riccado Tisci, arrivati da tutto il mondo.

Il celebre stilista, che ha vissuto fino ai 17 anni a Cermenate, ha voluto festeggiare il 41esimo compleanno con la famiglia e gli amici più cari nella città a cui è ancora legato non solo da vincoli affettivi. Sono infatti prodotti per lo più a Como i tessuti degli incredibili abiti couture che ogni stagione sfilano sulla passerella di Givenchy, la leggendaria maison parigina che Tisci dirige con mano sicura dal 2005.

Come è solito fare per ogni collezione, il designer arrivato direttamente dalla capitale francese, ha voluto che tutto fosse perfetto. E quindi ha seguito di persona la preparazione dell’evento, molto più intimo di quello dei 40 anni, organizzato l’estate scorsa a Ibiza con oltre 600 invitati, fra i quali Kate Moss e Naomi Campbell, Justin Bieber e Kim Kardashian con il marito Kanye West.

Assoluta protagonista del party lariano è stata invece la modella italiana Maria Carla Boscono, grande amica e musa ufficiale di Givenchy, che appare con altre top a 5 stelle nella campagna autunno-inverno 2015/16 del marchio. Altre celebrità presenti al dinner Ladyfag, performer americana regina delle notti newyorchesi, e la stilista d’origine australiana Catherine Baba.

Prima della cena, gli invitati hanno assistito a un concerto a sorpresa di Katia e Marielle, per tutti le Sorelle Labèque, che hanno conquistato fama planetaria con le loro esibizioni a quattro mani. Piatto forte dell’applauditissimo programma la Rapsodia in blu di George Gershwin.

Dopo il concerto, Tisci ha cenato con gli invitati nelle sale situate al piano superiore della villa, illuminate da candele e decorate con fiori bianchi.

Momento clou della festa il taglio della torta, davanti alla fontana illuminata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA