Piscina di Cantù
«Riapertura già lunedì»

Si sblocca la situazione tra Comune e gestore L’assessore Cattini riferisce i tempi previsti dalla società»

A riferire il programma dei lavori in capo a Sport Management, la società concessionaria che ha in gestione la piscina comunale al centro sportivo di via Giovanni XXIII, è il Comune, attraverso l’assessore al patrimonio Natalia Cattini.

Le notizie sembrano buone: la data della riapertura sarebbe infatti vicina. Questione di giorni. Sport Management, secondo quanto comunicato al municipio, ha iniziato i lavori per ovviare al problema della vasca di compenso, che ha causato, da lunedì scorso, la chiusura della vasca principale da 25 metri.

La previsione è di terminare i lavori per sabato: dopodomani. Domenica, le verifiche, e, si potrebbe dire, il collaudo di circostanza. E quindi, lunedì, l’apertura. Esattamente al giorno numero 10. Il tempo preventivato e comunicato dallo stesso assessore Cattini venerdì scorso.

«Abbiamo appena sentito Sport Management - dice l’assessore Nadia Cattini - hanno già iniziato i lavori e prevedono di ultimare tutto per sabato. Domenica si verificherà tutto. E, lunedi, sempre come riferito da Sport Management, la vasca principale dovrebbe riaprire».

© RIPRODUZIONE RISERVATA