Torna l’incubo furti a Cucciago
Colpiti ristorante, negozio e bar

Alla trattoria Carlito’s scomparse le mance racimolate dai camerieri: cento euro. Dall’abbigliamento “Beverly Hills” via abiti e 20 euro del caffè. Fallito invece il blitz al “Senso unico”

Ladri all’assalto di negozi, ristoranti e bar. Nel mirino: la trattoria Carlito’s di via XX Settembre. E, in via Spinada, il Beverly Hills, abbigliamento. Oltre che il bar a fianco, il Senso Unico, ritrovo Eagles, i tifosi della Pallacanestro Cantù.

In trattoria, sono sparite le mance dei camerieri, più di 100 euro. Nel negozio di abbigliamento, la moneta usata per bersi il caffè, circa 20 euro, con contorno di vestiti. È andata male con il colpo al bar: i malviventi hanno alzato di pochi centimetri la saracinesca, prima di filare non molto dopo per l’allarme dell’antifurto.

Una serie di furti con scasso incluso avvenuti nella notte tra mercoledì e ieri. I ladri sono arrivati verso le 3. Questa l’ora in cui alcuni titolari delle attività interessate dalla razzia hanno ricevuto l’allarme, grazie al collegamento con il cellulare.

TUTTI I DETTAGLI SUL GIORNALE IN EDICOLA SABATO 25 MAGGIO

© RIPRODUZIONE RISERVATA