Tre giorni di Brianza Beer Festival
Mariano chiude l’estate con il botto

Inaugurata ieri al “Palatenda” la rassegna dedicata alle birre artigianali italiane

Una grande festa di fine estate a Mariano Comense. Da ieri e fino a domenica nell’area delle feste in via Santa Caterina da Siena 11 ecco una tre giorni di musica, shopping, cibo e soprattutto divertimento e divertimento. A raccontare l’edizione estiva del Brianza Beer Festival è l’organizzatore David Marelli di Mondovisione: «Sono presenti 13 stand di birre artigianali proposte quest’anno in un contesto particolarmente curato: dal palco per il dj set ai banconi logati per i birrai. Tutto è pronto per accogliere nel modo migliore il nostro pubblico».

Una volta arrivati al Palatenda, per assaporare le birre occorre munirsi di bicchiere a tacche ed i gettoni per cominciare il tour delle degustazioni tra le oltre 100 birre alla spina. Molto spazio è dedicato agli homebrewers e sono presenti stand di artigianato locale con abbigliamento, vinili, tattoo, miele, bigiotteria e altro. Sarà inoltre possibile rilassarsi nell’aree dedicata con dj set e live musica anche in silent disco.

L’ingresso all’area feste è gratuito, per accedere alle degustazioni sarà necessario acquistare lo “starter pack” che comprende l’ecologico bicchiere Bbf in policarbonato, disegnato per l’occasione e alcuni gettoni degustazione al costo di 5 euro.  Orari: oggi dalle 18 alle 2 e domenica 16 settembre dalle 11 alle 23. Le casse chiuderanno sempre un’ora prima. Per info visitare la pagina facebook dedicata

© RIPRODUZIONE RISERVATA