Ubriaco alla guida: sbatte contro il palo e lascia senza luce un quartiere di Meda

Incendio di un’auto Denunciato un uomo di 28 anni di Novedrate per aver fatto saltare l’illuminazione pubblica nel comune brianzolo: guidava in stato di ebbrezza

Ha provocato un blackout dell’illuminazione pubblica di un intero quartiere di Meda: un comasco la notte scorsa, in stato di ebbrezza - sottoposto ad alcol test è risultato positivo con un tasso di 1.2 g/l circa -, ha perso il controllo della propria macchina finendo contro un palo della luce.

Erano le 2 di notte quando l’uomo, 28 anni di Novedrate, è andato a sbattere contro un palo. Secondo la sua testimonianza la causa dell’incidente sarebbe stata un improvviso fumo che fuoriusciva dal cofano e che gli avrebbe fatto perdere il controllo della vettura.

Poco dopo il blackout nel comune brianzolo: le fiamme partite dalla macchina infatti si sono estese fino a incendiare due pali della luce di 50 metri, danneggiando anche i cavi e facendo saltare l’illuminazione in tutto il quartiere. Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco, i tecnici dell’Enel, insieme al 118 e ai carabinieri. Nei confronti del comasco è scattata la denuncia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA