Vandalismi su 3 auto
tra Arosio e Carugo

Le vetture erano parcheggiate in via Oberdan e Cascina Sant’Isidoro: nulla è stato rubato

Un’auto a Cascina Sant’Isidoro, una frazione di Carugo; due ad Arosio nel parcheggio di un istituto di credito in via Oberdan.

È stata una notte di atti vandalici, quella tra martedì e mercoledì, nell’arosiano. Presi di mira dai vandali i vetri delle tre vetture, che sono stati mandati in frantumi.

Il suv posteggiato a Cascina Sant’Isidoro, è stato colpito due volte, sempre dal lato guida, sia nel finestrino anteriore che in quello posteriore. La frazione è nel territorio comunale di Carugo ma gravita su Arosio, come parrocchia e anche per alcuni servizi, come quello scolastico. E proprio l’autista dello scuolabus di Arosio, ha avvisato, ieri mattina poco prima delle 8, i proprietari del Suv vandalizzato. «Ho accompagnato mia figlia alla fermata e l’autista mi ha detto che aveva notato la macchina semi distrutta -racconta la proprietaria - Sono andata a controllare nel posteggio condominiale davanti a casa e ho visto i due vetri rotti. Accanto c’erano altre due vetture, ma erano intatte. Si sono accaniti solo sul nostro Suv».

Nessuno ha subito furti di oggetti dalle proprie auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA