Ciotola: "Ho scelto Como
perché voglio rilanciarmi"

Sono abituato alle sfide importanti e alle piazze che non si accontentano di un campionato mediocre

COMO - Nicola Ciotola, dribbling e tecnica al servizio del Como. Risolto il giallo del contratto con la firma del presidente Antonio Di Bari, Ciotola può cominciare la sua esperienza a Como.
Ventisette anni, Ciotola arriva da una stagione sfortunata: prima i problemi con il Taranto, al momento dell'arrivo di Dionigi in panchina, poi alla Juve Stabia, con un ginocchio malandato e operato a fine stagione.
Ma la convalescenza è quasi finita per l'attaccante esterno, ex Verona, Avellino e Pisa, in serie C e B, con quattro play off disputati in carriera, due vinti (Pisa e Juve Stabia) e due persi (Pisa e Verona). E ora è pronto a recitare un ruolo da protagonista nell'attacco del Como.
Che giocatore è Ciotola? Sono tecnico, mi piace saltare l'avversario e fare qualche gol. Sulla trequarti posso giocare ovunque, ma le mie stagioni migliori sono state a sinistra».
In una squadra giovane come il Como quanto conterà la tua esperienza? «Ho scelto Como perché è una piazza importante, dove voglio rilanciarmi. Sono abituato alle sfide importanti e alle piazze che non si accontentano di un campionato mediocre. Sono pronto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Ciotola si presenta