Nuovo sponsor al Como
Presentazione ufficiale 

Ieri la presentazione allo stadio, alla presenza del presidente Umberto D'Alessandro e dell'amministratore delegato di Acsm Agam Enrico Grigesi. Contratto di un anno

Un nuovo sponsor per il Como, del tutto esterno alla società e con storiche radici nel territorio. Lunedì sera, in occasione di Como-Foggia, debutterà sulle maglie del Como il nuovo sponsor Enerxenia, società del gruppo Acsm Agam, attiva nella distribuzione del gas metano nelle province di Como e Monza e che negli ultimi anni ha raggiunto anche altri comuni lombardi, veneti e friulani.
Ieri la presentazione allo stadio, alla presenza del presidente Umberto D'Alessandro e dell'amministratore delegato di Acsm Agam Enrico Grigesi. Contratto di un anno, non sono stati invece resi noti i termini economici della sponsorizzazione. «Ci ha interpellati prima il Barcellona - esordisce D'Alessandro con una battuta - ma abbiamo preferito sponsorizzare il Como. Entriamo già nelle case dei comaschi, ora puntiamo a entrare nel loro cuore con un abbinamento così importante».

© RIPRODUZIONE RISERVATA