Como, ecco Ghidotti
Domenica al debutto

Il difensore, 26 anni, lo scorso anno al Pergocrema, debutterà nel Como domenica contro il Benevento. Giovedì in tarda serata è arrivato in sede il nulla osta dalla Lega

È il momento di Daniele Ghidotti. Il difensore, 26 anni, lo scorso anno al Pergocrema, debutterà nel Como domani contro il Benevento. Giovedì in tarda serata è arrivato in sede il nulla osta dalla Lega e Ramella utilizzerà il giocatore nella sua posizione naturale, esterno basso destro al posto di Diniz, che è parso un po' in difficoltà nelle ultime partite.
Non sarà l'unico cambiamento, perché la squalifica di Salvi per una giornata e la condizione ancora approssimativa di Vicente porteranno in campo, al fianco di Ardito, il giovane Lulli: tre presenze finora e in campo dall'inizio soltanto contro la Pro Vercelli.  Ci sarà invece Lewandowski, colpito da un grave lutto. La scorsa notte è morta a Marsiglia la madre, ma il centrocampista ha deciso di restare a Como e di giocare: raggiungerà la famiglia domani sera dopo la partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA