Calcio Como, tutti a confronto
Scintille e possibili nuovi scenari

Ieri squadra a colloquio con i soci, la tensione è ancora alta
Arriva anche Savino Tesoro, possibile retromarcia di Rivetti?

COMO - Tutti a confronto con tutti. Confronti duri, accesi, sfoghi di rabbia. E alla fine l'idea che il quadro societario potrebbe ridisegnarsi nuovamente, su tracce ancora diverse. Perchè per oggi è previsto, stavolta davvero, un incontro tra Di Bari e Rivetti, il quale non avrebbe più a quanto pare l'appoggio comasco di cui si è tanto parlato. O comunque non nella sostanza che qualcuno ipotizzava. E potrebbe quindi fare un passo indietro.
A Orsenigo ieri, dopo l'allenamento, è successo un po' di tutto. Un paio d'ore di alta tensione, di cui sono stati protagonisti stavolta veramente tutti quanti. Ovviamente la squadra. Che quantomeno ha avuto il merito, con l'iniziativa di chiedere un incontro con i soci, di riuscire a mettere di fronte tutti. Di Bari, Rivetti, i soci di minoranza Binda e Corti. E anche Savino Tesoro. Perchè forse la parte più interessante della giornata, in prospettiva futura, potrebbe essere stata proprio quella che ha visto chiusi in palestra per oltre un'ora fino quasi alle sette e mezza i tre protagonisti principali di questa vicenda.
La squadra è tesa e preoccupata per il futuro, e purtroppo lo resta, schierata in maniera abbastanza evidente dalla parte del "progetto-Tesoro". La giornata è stata ricca di tensioni, qualche giocatore ha persino scelto di andarsene abbandonando l'incontro. Così come ha fatto Binda, molto irritato per un battibecco con i giocatori.

Leggi la cronaca della giornata e l'approfondimento su La Provincia di venerdì 21 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA