Ramella: "Troppi errori"
Un allarme infortuni

"Perdiamo Bardelloni per un infortunio alla spalla e sicuramente contro il Carpi non cui sarà. Lewandowski ha preso una botta, Bellitta e Doumbia hanno due distorsioni"

«Bel derby, bellissimo. Averne di partite così». Ernestino Ramella, pavese di nascita e varesino d'adozione è "neutrale", ma sa bene quanto tengano i tifosi delle due squadre a questa partita. Il tecnico del Como non riesce ad arrabbiarsi per la sconfitta, ma per le occasioni che il Como ha avuto e non ha saputo concretizzare: «Brave le due squadre, poteva vincere il Como, poteva farlo il Lecco. Una partita che sarà ricordata per l'agonismo delle due squadre, un agonismo giusto. Il mio unico rammarico è non aver sfruttato tutte le occasioni: nel calcio spesso viene punito chi sbaglia tanto. E noi siamo stati puniti».
Il problema, più che l'uscita immediata dalla Coppa Italia, sono gli infortuni che sicuramente condizioneranno le scelte per domenica in campionato: «Perdiamo Bardelloni per un infortunio alla spalla e sicuramente contro il Carpi non cui sarà. Lewandowski ha preso una botta, Bellitta e Doumbia hanno due distorsioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA