Giambruno è stirato
Possibilità per Twardzik

Il problema è decidere chi giocherà ad Avellino. Perché l'infortunio di Giambruno non è risolvibile in pochi giorni. Ma si tenterà l'impossibile per averlo comunque in campo ad Avellino venerdì sera

Leggero stiramento del retto femorale per Marco Giambruno. L'ha evidenziato l'ecografia a cui si è sottoposto ieri il portiere del Como che, se non altro, ha scongiurato il pericolo dello strappo muscolare. Giambruno, infortunatosi domenica contro il Carpi è rimasto stoicamente in campo fino alla fine, compiendo anche alcuni interventi decisivi per la vittoria.
Il problema, ora, è decidere chi giocherà ad Avellino. Perché l'infortunio di Giambruno non è risolvibile in pochi giorni. Ma si tenterà l'impossibile per averlo comunque in campo ad Avellino venerdì sera, nell'anticipo di campionato. In questi giorni il portiere si sottoporrà a terapie specifiche, ma non si allenerà. Lo staff tecnico, in accordo con il medico, ha deciso di provare un disperato recupero. E al momento è confermata anche la presenza di Giambruno ad Avellino, con gli altrui due numeri uno Conti e Twardzik.
La logica imporrebbe che sia Andrea Conti il naturale sostituto di Giambruno. Il portiere ha giocato titolare in Coppa Italia a Lecco ed è sempre andato in panchina in campionato. Ma nella testa di mister Ramella sicuramente frulla anche un'altra idea, ossia quella di lanciare dal primo minuto Dan Twardzik.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo como giambruno