Como, torna Tavares
Confermato Twardzik

Si delinea la formazione degli azzurri per l'impegno casalingo di domenica contro il Pavia

COMO - Giambruno non recupera: in porta contro il Pavia sarà confermato il tedesco Twardzik, con Conti destinato alla panchina.
Martedì l'ecografia al retto femorale aveva evidenziato un netto miglioramento delle condizioni del portiere del Como, infortunatosi contro il Carpi, escludendo tempi molto lunghi per il recupero. E lo stesso Ramella inizialmente non aveva escluso l'ipotesi di farlo giocare. Ora invece prevale l'idea di completare il recupero di Giambruno, senza forzare la situazione. Ad Avellino Twardzik ha dimostrato sicurezza e Ramella gli concederà un'altra occasione.
Confermato anche il modulo, il 4-3-3, che ha portato quattro punti nelle ultime due partite contro Carpi e Avellino. Ardito e Ripa sono squalificati per un turno, al loro posto Lewandoski (al rientro dopo la squalifica) e Tavares. A centrocampo il francese giocherà con Salvi e Lulli, resta solo da decidere in quale ordine: se il Pavia giocherà con il 4-3-3, toccherà a Lewandowski giocare centralmente davanti alla difesa.
Se invece il Pavia giocherà con il trequartista, proponendo un 4-3-1-2, ci sarà Salvi.  Davanti le scelte sono obbligate: senza Bardelloni e Toledo (che si è allenato solo ieri, probabilmente andrà in panchina), gli esterni saranno Ciotola e Filippini. In difesa Zullo ancora preferito a Diniz al fianco di Urbano, con Ghidotti e Som come sempre sulle fasce.
I biglietti per la partita sono in vendita fino a sabaro sera alle 19 nei negozi del circuito TicketOne. A Como Renata Music in via Collegio dei Dottori e bar San Martino in via Briantea. Altri punti vendita: Iper di Grandate e Tabaccheria Ballabio a Inverigo in via General Cantore. Allo stadio i botteghini domenica chiuderanno alle 14. I prezzi: curva 12 euro (ridotto 8,50 euro), tribuna centrale 30 euro (ridotto 20 euro), tribuna d'onore 50 euro prezzo unico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA