Parla Urbano
Che vergogna

Il capitano dopo la sconfitta degli azzurri: «Non è il tempo delle parole, bisogna solo agire e prendersi a Pavia i punti che ci servono. È il nostro unico obiettivo»

Scuote la testa. Probabilmente non vorrebbe nemmeno parlare: «Che devo dire? Siamo preoccupati, certo che lo siamo. La situazione non è bella». Orlando Urbano - unico a salire in sala stampa - ha in mente solo una cosa, e la ripete all'infinito: «Non è il tempo delle parole, bisogna solo agire e prendersi a Pavia i punti che ci servono. È il nostro unico obiettivo».
Urbano è sconsolato per la sconfitta: «Dispiace essere ancora in questa situazione. Ci dispiace non avere ancora regalato questa vittoria ai nostri tifosi. Ci vergognamo». Considerazioni generali, dopo una partita che il Como ha cercato di raddrizzare dopo il gol di Colacone: «Però è mancata concretezza. Siamo stati tanto nella loro area, c'è stato anche un buon palleggio, ma non siamo riusciti a concludere nulla. Ci abbiamo provato in tanti modi, anche avanzando Diniz come mercoledì. Castelli però ha fatto due parate ravvicinate, purtroppo non siamo nemmeno fortunati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo como-monza