Abbonamenti del Como
Domani è l’ultimo giorno

Sede aperta al pomeriggio per l’acquisto della tessera annuale. In più si scoprirà l’avversaria di Coppa Italia

Domani è l’ultimo giorno utile per abbonarsi. La sede resterà aperta dalle 15 alle 18 per la vendita delle tessere, con l’obiettivo di superare quota 1100 abbonati: il numero, ora, è di poco inferiore. I prezzi: curva 75 euro (ridotto 50 euro), tribuna 200 euro (ridotto 140 euro), tribuna d’onore 500 euro (prezzo unico).

I vecchi abbonati nel settore Distinti pagano 150 euro (ridotto 100 euro). Le riduzioni si applicano agli over 65, donne e under 16, ingresso omaggio per i minori di 6 anni.

Intanto domani a Firenze, in Lega, ci sarà il sorteggio e la programmazione del primo turno della fase finale di Coppa Italia. Vi partecipano 38 squadre, ossia le 27 eliminate dalla Coppa Italia Tim e le 11 che hanno superato la fase eliminatoria.

Quest’anno la Lega ha deciso di valorizzare la Coppa: la vincitrice, oltre a vedersi riconosciuto un premio di 60 mila euro, sarà ammessa di diritto alla seconda fase dei playoff, sempre che non abbia già vinto il campionato, o non sia in zona playout o già retrocessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA