Alessandria e Cremonese: ok
Ma il Como resta tra le grandi

Allunga la coppia di testa in Lega Pro. Gli azzurri sono nel gruppone all’inseguimento

Si sono allungate le distanze con le prime due della classifica (Alessandria e Cremonese), ma il Como non ha comunque perso con il pareggio di domenica la sua buona posizione.

Certo, con una vittoria oggi si sarebbe sul podio, al terzo posto. Ma la cosa importante è restare nel gruppo di testa, dove dei cambiamenti a breve tra l’altro sono ancora possibili.

Gli azzurri oggi occupano la quinta posizione proprio con il Piacenza, la prossima avversaria. Diventa così particolarmente interessante lo scontro diretto di lunedì prossimo, utilissimo quantomeno per tenersi agganciati al gruppo delle più forti se non addirittura per fare un ulteriore passo in avanti.

La corsa alle spalle delle due grandi protagoniste ha visto perdere un po’ di terreno da parte del Livorno, al momento i quattro nomi sono quelli, oltre a Como e Piacenza, di Arezzo, l’unica delle quattro che in questo ultimo turno ha vinto, e Viterbese.

Che sopravanzano il Como rispettivamente di due e un punto. Resta in scia il Renate, che domenica ha perso proprio contro l’Arezzo ma è ancora attaccato al gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA