Allenatore Como, ci siamo
C’è il sorpasso di Colombo

L’ex capitano degli azzurri al momento è davanti a Cusatis e Colella

Oggi, al più tardi domani, il Como avrà un nuovo allenatore. Siamo alle battute finali, per la scelta del tecnico e il successivo annuncio è questione di poche ore. La sensazione è che ora sia Alberto Colombo il candidato con le chance un po’ più alte, rispetto ai due concorrenti Giovanni Colella e Giovanni Cusatis.

Ha il gradimento del presidente Porro, degli uomini del settore giovanile e ha una discreta esperienza in categoria, dopo le stagioni vissute alla Pro Patria e al biennio alla Reggiana. Sarebbe un ritorno a Como, l’ennesimo, per Colombo.

Gran parte della sua carriera di centrocampista si è svolta nel Como, dove è cresciuto, e ha giocato in tre occasioni: la prima appena uscito dal settore giovanile, per quattro anni dal ’92 al ’96, per poi tornare nel ’98/’99 e, a fine carriera, nell’anno del fallimento nel 2004/05 in C1.

Ma, come detto, l’ex capitano del Como non è l’unico in lizza. Restano in ballo anche Colella, che e Cusatis, altro allenatore che piace ai responsabili del settore giovanile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA