Anche Chantal Borgonovo
per i 90 anni della Fiorentina

La moglie dell’ex bomber del Como: «Ho apprezzato molto l’invito di Della Valle»

In occasione della festa dei 90 anni della Fiorentina in programma il 28 agosto, Chantal Borgonovo assisterà alla partita di domenica con il Chievo.

È stato il patron del club, Andrea Della Valle, a invitare la moglie di Stefano Borgonovo. «Ho molto apprezzato l’invito del presidente Andrea Della Valle, persona che stimo molto - ha sottolineato Chantal Borgonovo - e che in più occasioni ha dimostrato di portare affetto alla persona e alla figura di mio marito anche offrendo la propria disponibilità a condividere l’obiettivo comune della ricerca di una cura per la Sla attraverso le attività della Fondazione».

L’ultima volta che Chantal Borgonovo ha assistito a una partita al Franchi risale all’8 ottobre 2008 quando si affrontarono le vecchie glorie della Fiorentina e del Milan in un’amichevole il cui ricavato fu poi utilizzato per dare vita alla Fondazione Stefano Borgonovo Onlus.

Nel frattempo sono sbarcati a Firenze due ex giocatori viola che parteciperanno alle celebrazioni per il 90esimo anniversario viola: Daniel Bertoni e Daniel Passarella. Ancora incerta invece la presenza della bandiera della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, che il prossimo week-end avrà un colloquio direttamente con il patron Andrea Della Valle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA