Como-Ardito, ora si complica
E adesso Pruzzo fa mercato

Situazione di stallo con l’allenatore designato: manca ancora l’accordo

Non è ancora fatta per lo staff tecnico. Allenatore Andrea Ardito, suo primo collaboratore Cristian Boscolo, preparatore dei portieri Sabatino Nese? Lo staff tecnico della squadra sembrava definito. Lo dice anche Felleca. Ma manca ancora qualche particolare. Le parti si sono date appuntamento per oggi. Questo allungamento dei tempi fa sorgere il sospetto di qualche intoppo, o forse sono solo i dettagli. Oggi sapremo.

Intanto tocca al mercato. Roberto Pruzzo andrà a Coverciano nei prossimi giorni per verificare la condizione di alcuni elementi disoccupati. Proseguono i contatti con alcuni elementi della scorsa stagione. Ieri, intanto, nella sede della Figc a Roma è stata consegnata la documentazione per il rilascio del titolo sportivo e in quella della Lega Nazionale Dilettanti la richiesta d’iscrizione alla D (sapremo tutto il 4 agosto).

Tra oggi e domani verrà scelto un luogo per il ritiro. Facile fare i nomi di Sondalo, Chiavenna o Bormio, ma l’analisi la si sta facendo sono in queste ore. Pare invece definito il ruolo di Riccardo Bellotti: direttore sportivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA