Arriva il Mantova, prevendita ok
Biglietti più cari anche per i comaschi

Per il big match i prezzi sono più alti: la tribuna d’onore costa 30 euro, la tribuna laterale 25 (ridotto 15), la curva 15 (ridotto 10).

Prosegue bene la prevendita per la partita di domenica, anche se i biglietti venduti non sono ancora arrivati al migliaio. Ma ci sono ancora diversi giorni a disposizione, e ieri a metà giornata il numero dei tifosi che avevano acquistato già il tagliando erano seicento, tra curva e tribuna.

Per questa partita i prezzi dei biglietti sono più alti dei prezzi attuati nelle altre partite: la tribuna d’onore costa 30 euro, la tribuna laterale 25 (ridotto 15), la curva 15 (ridotto 10). Le riduzioni riguardano gli under 16, le donne e gli over 65. Una scelta fatta anche per adeguare il prezzo a quello riservato agli ospiti, e sono del resto gli stessi prezzi utilizzati anche allo stadio di Mantova.

A riempire la curva ci penseranno anche i ragazzi dei settori giovanili delle società del territorio comasco. L’iniziativa ha già avuto una buona risposta, sono già circa 400 i ragazzi che hanno già aderito, insieme ai loro accompagnatori che entreranno a prezzo agevolato. Chi volesse usufruire dell’iniziativa può rivolgersi in segreteria al Como.

La squadra intanto ha ripreso ieri il lavoro. Per domenica si punta a recuperare tutti, ad eccezione del solo portiere Bizzi. Rientrano dalla squalifica Gentile e Valsecchi, ampia scelta dunque per mister Banchini. Non sono attesi provvedimenti da parte del giudice sportivo, e le condizioni metereologiche della settimana saranno meno problematiche della settimana scorsa il che renderà il lavoro meno complicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA