Baldini: «La Carrarese ok
con il Como anche in nove»

Il tecnico dei toscani esalta la prestazione della squadra contro la capolista

C’è tanta amarezza in casa Carrarese. Ma solo per il risultato. Mister Baldini, infatti, è soddisfatto del proprio undici: «La Carrarese - dice - è stata ottima sotto tutti i punti di vista, lottando dal primo all’ultimo minuto, anche in doppia inferiorità numerica».

Inevitabile un giudizio sulle decisioni arbitrali: «Gli episodi da cui sono scaturite le due massime sanzioni sono discutibili. Il primo giallo a Pasciuti è stato piuttosto esagerato come l’ammonizione a Luci, che non commette nessun particolare fallo. Da lì la frustrazione di una decisione ingiusta che ti colpisce».

«Da quel momento in poi - spiega Baldini - è stata una partita difficile da commentare, ma la squadra ha risposto alla grande alle difficoltà. Ci alzavamo e abbassavamo nel modo giusto e non abbiamo sofferto più di tanto».

«La nostra sofferenza prosegue - conclude - cerchiamo di guardare avanti perché ci sono le condizioni per fare partite di livello ed ottenere punti da qui alla fine».

Fra i giocatori parla Michele Murolo che ribadisce: «La gara è stata pesantemente condizionata da decisioni arbitrali affrettate, poco ponderate rispetto a quello che è accaduto in campo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA