Biglietti, ieri il primo assalto
Da oggi anche allo stadio

È partita forte la prevendita dei tagliandi per la partita di domenica

È cominciata ieri la prevendita dei biglietti per la partita di domenica contro il Bassano. E c’è già stato un primo assalto ai punto vendita, La voglia di esserci è già molto alta. Da oggi i biglietti saranno acquistabili anche allo stadio: oggi e domani dalle 15 alle 19, sabato dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18. Ma l’acquisto del biglietto è possibile anche su internet - www.vivaticket.it - o nei punti vendita Vivaticket consueti: il bar San Martino in via Briantea a Como, l’Ipercoop in via Lombardia a Cantù e Paquita viaggi in via Risorgimento a Longone .

Per chi non riuscisse ad acquistare il biglietto prima, i tagliandi saranno in vendita anche domenica, giorno della partita, ai botteghini del Sinigaglia dalle 9.30 alle 15, cioè un’ora prima dell’inizio della partita, fissato per le 16. Naturalmente, visto l’afflusso di pubblico, è comunque consigliabile evitare di arrivare all’ultimo momento. Insieme alla vendita dei biglietti in sede al Como è allestito un punto vendita, in collaborazione con la Legea dove i tifosi che lo desiderano potranno acquistare materiale del Como. Un punto vendita sarà allestito anche domenica in tribuna. Insomma, si farà tutto il possibile per avere gli spalti del Sinigaglia rivestiti dei colori del Como.

Ricordiamo intanto i prezzi dei biglietti: curve 13 euro, tribuna 27 euro, tribuna centrale 50 euro. La riduzione è prevista soltanto in tribuna e solo per gli Under 14, a 12 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA