Borghese e Brillante ok
Como, è corsa all’attaccante

In arrivo anche un altro difensore e un giovane centrocampista del Milan, Benedicic

Martino Borghese è un giocatore del Como a tutti gli effetti. Ieri in serata è arrivato anche l’annuncio della società, il contratto del difensore è stato depositato in Lega e domattina il giocatore sarà a Orsenigo ad allenarsi con il gruppo.

Borghese, l’anno scorso in prestito al Varese, arriva al Como dallo Spezia. Come Ebagua e Madonna, un canale attraverso cui la società ha fatto diversi affare in questa fase di mercato. Borghese arriva qui a titolo definitivo, contratto di un anno con possibilità di prolungamento.

La necessità di rinforzare la difesa anche a livello numerico era del resto assolutamente primaria, e in difesa arriverà anche qualche altro giocatore. Tra i nomi possibili Luca Martinelli dell’Empoli, Davide Zoboli del Modena, Emanuele Padella del Benevento.

Ci sono altri fronti, però, da cui potrebbero arrivare presto notizie. Uno quello che riguarda Joshua Brillante. Il centrocampista metterà nero su bianco con il Como domani, sul suo arrivo non ci sono più dubbi. Arriverà in prestito dalla Fiorentina dopo aver cominciato la stagione con l’Empoli. Mentre continua anche la caccia all’attaccante - domani si saprà qualcosa di più - potrebbe concludersi positivamente l’arrivo di un altro giovane centrocampista. Si tratta di Zan Benedicic, 19 anni, giocatore del settore giovanile del Milan che l’anno scorso ha giocato in prestito al Leeds.

© RIPRODUZIONE RISERVATA