Calcio Como, nessuna offerta
Ora si attende l’asta di giovedì

Nessuna busta presentata alla scadenza di mezzogiorno, ora si spera nell’ulteriore asta ribassata: offerte da depositare entro mercoledì

Calcio Como, lo stillicidio continua. Anche oggi, a mezzogiorno, alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte, nessuna busta è stata depositata per acquistare la società a un minimo di 302.000 euro.

Tutte le buone speranze, soprattutto quelle del curatore fallimentare Francesco Di Michele, si sono dissolte e ora si confida nella nuova asta di giovedì, con una base ulteriormente ribassata a 227.000 euro.

Bisognerà dunque attendere perlomeno mercoledì a mezzogiorno per avanzare ulteriori ipotesi future, soprattutto nel caso che anche l’asta di giovedì vada deserta. Ipotesi che sino a oggi sembrava improbabile, ma che a questo punto nessuno si sente di poter escludere.

Qualora accadesse, nelle ore successive si deciderà il da farsi, su come proseguire nella procedura di vendita e anche ovviamente nella gestione dell’attività della squadra, sinora non toccata dagli eventi, ma certamente sempre più a rischio man mano che il tempo passa.

Su La Provincia in edicola domani la cronaca della giornata e tutte le reazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA