Colella sereno aspetta il Venezia
«Noi al di fuori dalle polemiche»

«La squadra deve restare al riparo dalle vicende esterne, noi pensiamo solo al campo»

Tenere la squadra al riparo dalle polemiche e da tutto quello che in questi giorni sta inevitabilmente occupando l’attenzione e le energie anche della società.

L’obiettivo di mister Colella è anche questo. E l’allenatore del Como dice di esserci riuscito.«Non voglio parlare di altro che non riguardi strettamente il campo. Perchè non compete a me e perchè è sul campo che noi dobbiamo concentrarci». Anche perchè ora è in arrivo un impegno tosto contro il Venezia. «Già, bella squadra, solida, con giocatori di buona qualità, Un’altra partita aperta, come lo sono un po’ tutte in questo campionato.». Il particolare che il mister ha voluto maggiormente sottolineare dopo la partita con la Reggiana è stato il filo che ha legato le ultime partite della sua squadra: per la prima volta il Como ha infilato tre risultati positivi consecutivi.

«Quando parlo di cammino, di percorso che la squadra sta compiendo, intendo questo. Con il Venezia dobbiamo e vogliamo continuare». Mancherà Giosa, rientra Schenetti. In difesa sulla destra giocherà Redolfi con Ambrosini spostato al centro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA