“Coloriamo il Sinigaglia!”
L’invito del Como per domenica

L’appello i vista della gara con la Virtus Bergamo al Sinigaglia

Coloriamo il Sinigaglia! Il Como sceglie questo slogan per invitare i tifosi a partecipare numerosi alla sfida di domenica con la Virtus Bergamo, ultima partita in casa della stagione regolare, altra tappa decisiva per il cammino verso la serie C. Che fra l’altro potrebbe anche essere conquistata già questa domenica in caso di vittoria se contemporaneamente il Mantova non potesse battere il Sondrio.

L’invito, oltre che a essere presenti, è quello appunto di colorare il più possibile lo stadio. Portando quindi con se’ qualcosa di biancazzurro, sciarpe, bandiere, magliette. Da sventolare all’ingresso delle squadre in campo e poi naturalmente nel corso della partita per sostenere la squadra in tutti i novanta minuti.

I biglietti come di consueto sono in vendita in sede, sino a sabato mattina alle 12. Mentre per tutta la giornata di sabato, e anche la domenica mattina, è possibile trovarli anche al Bar San Martino in via Briantea. Inoltre, anche per questa domenica, il Como propone l’iniziativa rivolta ai settori giovanili delle squadre del territorio, che possono essere ospitate in curva. Per partecipare bisogna contattare la segreteria del Como, al numero 031574425 o con una mail all’indirizzo [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA