Comaschi in trasferta a Varese Posti per 500 ma solo in curva
La curva dei sostenitori del Como a Varese non sarà di certo vuota

Comaschi in trasferta a Varese
Posti per 500 ma solo in curva

Vendita dei biglietti (10 euro) solo nella sede del Como, la società dovrà poi consegnare alla Questura la lista dei nomi di chi ha acquistato il tagliando

A Varese ci sarà posto per 500 tifosi del Como. Nessun divieto, oggi è arrivata la conferma. Ma qualche restrizione per quanto riguarda la vendita. In sostanza, innanzitutto chi da Como vuole recarsi a seguire la partita potrà farlo soltanto in curva, costo del biglietto 10 euro. Non esistono altre possibilità perchè per gli altri settori è stata vietata la vendita dei biglietti a tutti i residenti in provincia di Como. Con o senza tessera del tifoso, che peraltro normalmente in serie D non viene neppure utilizzata.

Ci sono poi delle modalità precise per quanto riguarda la vendita dei biglietti. Che viene effettuata soltanto in sede al Como, allo stadio, dalle 14.30 alle 18.30 da oggi sino a venerdì, termine massimo. Questo perchè entro venerdì sera la società deve consegnare alla Questura la lista dei nomi di chi ha acquistato il biglietto.

Anche questo è un provvedimento fuori dall’ordinario rispetto alla normalità della serie D, dove non esistono biglietti nominativi come nei professionisti. Questa volta invece su ogni biglietto verrà scritto il nome dell’acquirente, riportato poi in un elenco che sarà fornito alle Forze dell’ordine. Nessuno, dunque, potrà andare a Varese in forma anonima o tantomeno se diffidato. Niente di eccezionale comunque, se vogliamo, rispetto a quello che avveniva tutte le domeniche sino a pochi mesi fa.

Il limite dei cinquecento posti è appunto legato alla capienza del settore ospiti dello stadio Ossola. E dovrebbe comunque essere sufficiente, per quanto ci sia già stata una forte richiesta per i posti sui pullman organizzati dai tifosi.

Chi vuole partecipare alla trasferta in pullman può iscriversi sia con i Como Supporters, tramite la relativa pagina Facebook o al numero 3357551161, oppure con la trasferta organizzata da altri gruppi della curva.

In questo caso le iscrizioni si raccolgono alla stazione Eni di Appiano Gentile, da Acconciature Stefano in via D’Annunzio a Como, al Birratrovo in via Carducci a Como e al Bar Carrera a Monte Olimpino, oppure sulla pagina Facebook Passione Biancoblù. In entrambi i casi la trasferta in pullman costa 12 euro.n 


© RIPRODUZIONE RISERVATA