Como a Lumezzane
Mancano Ganz, Lebran e Fietta

Intanto sono uscite le date e gli orari per le ultime tre partite di campionato

Non ci saranno Ganz e Lebran squalificati, a Lumezzane. E mancherà anche Fietta, fermatosi per infortunio mercoledì in Coppa Italia dopo pochi minuti di gioco.

Diciannove i convocati per la partita. Sabatini dovrebbe riproporre il 4-3-1-2, anche se ieri ha detto di aver preso in considerazione anche l’ipotesi del 5-3-2.

In difesa tornerà Giosa, che giocherà centrale con Cassetti. E a centrocampo non è del tutto esclusa l’idea che possa partire dall’inizio anche Ardito. Di sicuro la fascia di capitano non sarà sul braccio di Cassetti, bisogna vedere chi la indosserà. Anche se ieri Sabatini ha lanciato un monito chiaro: «La fascia a Lumezzane devono averla tutti, indipendentemente da chi la indosserà».

Intanto sono uscite le date e gli orari delle ultime tre giornate di campionato. Tutte le squadre dello stesso girone giocheranno in contemporanea, saranno invece diversi giorni e orari di ciascun girone. Si comincia dunque dal fine settimana del 25-26 aprile. Il girone A giocherà il sabato pomeriggio alle 14.30, quindi il 25 aprile, il girone C sempre sabato alle 17.30, il girone B domenica 26 alle 15. La penultima giornata si giocherà invece su tre giorni, approfittando del ponte del primo maggio. E proprio il girone A giocherà il primo maggio alle 15, il B sabato 2 alle 15 e il C domenica 3 alle 15.

Per quanto riguarda infine l’ultima giornata il girone B e C giocheranno il sabato 9, alle 15 e alle 17.30, mentre il girone A giocherà domenica 10 maggio alle 15. Nel dettaglio, quindi, sarà questo il programma del Como nelle quattro partite che rimangono dopo quella di oggi: sabato 18 alle 14.30 Como-Arezzo, sabato 25 alle 14.30 Alessandria-Como, venerdì 1 maggio alle 15 Como-Pavia, domenica 10 alle 15 Mantova-Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA