Como a Reggio
Novità in vista

Una vittoria potrebbe portare di fatto alla qualificazione matematica ai play off

A Reggio Emilia in casa della Reggiana il Como ha la possibilità di sancire il raggiungimento di un traguardo che obiettivamente non può comunque più perdere, i play off. Vincendo, con una contemporanea sconfitta della Feralpi Salò a Bergamo, la qualificazione di fatto sarebbe matematica.

E sarà una giornata con diverse novità di formazione: mancano Giosa e Marchi in difesa, Schenetti, Palma e Fietta a centrocampo. Marchi squalificato, gli altri alle prese con infortuni di varia gravità. È dunque più che probabile che si assista sin dall’inizio a un cambio di modulo, con un centrocampista in meno e un attaccante in più.

Potrebbe quindi essere arrivato il momento del 3-4-1-2 , questo almeno ha fatto intendere Colella. E il tecnico ha anche annunciato, oltre alle scelte necessarie per via delle assenze, una piccola rivoluzione anche nella scelta degli uomini in attacco. Potrebbe restare in panchina Altinier, insieme a Defendj. Nelle intenzioni del mister c’è l’ipotesi di schierare Le Noci alle spalle della praticamente inedita coppia Perna-Gammone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA