Como, a Salò
si gioca di domenica

Fissati gli orari della settima giornata, la partita sarà alle 14.30

Prossimo appuntamento per il Como domenica, ancora una volta alle 18. Al Sinigaglia è in programma per la quinta giornata di campionato la partita con il Venezia.

E anche stavolta sarà una partita importante anche per la classifica, visto che il Venezia fa parte del folto gruppo di squadre che al momento sono al terzo posto in classifica a 7 punti, un punto in meno del Como.

E il turno sarà comunque interessante visto che la capolista Pavia sarà impegnata in trasferta ad Alessandria - altra squadra al terzo posto -, uno scontro ad alta quota che ridà al Como la possibilità di riprendersi già domenica sera la vetta della classifica. Un cammino che continua dunque a presentarsi interessante. E che vedrà il Como, dopo la partita con il Venezia, impegnato poi in due trasferte consecutive: a Monza contro la Giana sabato 27 alle 17 e a Salò contro la Feralpi domenica 5 ottobre alle 14.30. Ieri la Lega ha infatti reso noto il programma della settima giornata, assegnando per la prima volta in questo campionato al Como un orario domenicale consueto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA