Como a Venezia
il sabato pomeriggio

Si gioca il 7 febbraio alle 16

Il Como giocherà a Venezia di sabato pomeriggio. La Lega Pro ha divulgato il calendario della ventiquattresima giornata di campionato, l’unica che il Como giocherà in trasferta nel mese di febbraio.

E dopo un mese di gennaio in cui gli azzurri sono scesi in campo sempre di domenica, stavolta la partita si disputerà il sabato, 7 febbraio, sempre alle 16. Ricapitolando gli impegni del Como, quindi, domenica trasferta a Vicenza alle 16, quindi mercoledì 28 alle 14.30 quarti di finale di Coppa Italia con il Renate al Sinigaglia in partita secca, poi ancora la domenica alle 16, il primo febbraio, in casa contro l’Albinoleffe, e quindi la trasferta di Venezia sabato 7 alle 16.

La squadra intanto procede con la preparazione in vista della partita di Vicenza, ieri amichevole a Orsenigo contro la Berretti. È un’altra partita gravata da assenze importanti, ancora fuori Giosa, Fautario e ovviamente Ardito. Dovrebbe rientrare Defendi, ma solo per la panchina. Qualche dubbio per Corticchia, che ha avuto fastidi in settimana. Ancora in sospeso la posizione di Cassetti, visto che si tratta di un trasferimento internazionale. Ci sono comunque buone possibilità di averlo a disposizione già domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA