Como, allenamenti allo stadio
Fermi Crispino e Ganz

Questa settimana si lavorerà quasi sempre al Sinigaglia

Ieri ripresa degli allenamenti allo stadio, dove la squadra ha già lavorato altre volte in questo mese e dove si allenerà praticamente sempre questa settimana, a parte domani mattina. Sul campo del Sinigaglia, del resto, mister Sabatini lavora volentieri, lo ha fatto diverse volte anche la scorsa stagione nella preparazione delle partite decisive dei play off e non solo.

Il ritmo di lavoro della settimana sarà intenso, fino ad arrivare a domenica, con l’amichevole a Vercelli contro la Pro Vercelli, alle 18. Giovedì invece triangolare con partite da 45 minuti a Ponte Lambro, dove ci sarà una variazione nella successione delle gare rispetto a quanto comunicato in questi giorni: alle 18 si sfideranno Como-Olginatese, alle 19 Novara-Olginatese, alle 20.30 ci sarà Como-Novara.

In campo con il gruppo ieri tutti i giocatori, nuovi compresi, a parte Crispino e Ganz: il portiere si è procurato uno stiramento al retto femorale a Trapani, e per una decina di giorni ancora resterà indisponibile. L’attaccante non si è ancora ripreso dall’infortunio subìto ancora in ritiro, distorsione al ginocchio. Entrambi quindi di sicuro non saranno disponbili per queste amichevoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA