Como, arriva il Natale Azzurro
Festa con tifosi e squadra

Mercoledì prossimo la cena natalizia organizzata dal Centro Coordinamento

Il Centro coordinamento Como club organizza il secondo “Natale Azzurro”. L’appuntamento per la festa dei tifosi del Como è in programma mercoledì prossimo, 11 dicembre, a partire dalle 20 alla Cascina del Michelbecco a Cucciago.

Sono aperte le prenotazioni e l’invito degli organizzatori è di partecipare numerosi, per lo scambio di auguri con la squadra - che sarà presente al gran completo - accompagnata da tutto lo staff tecnico e dirigenziale. La cena sarà anche l’occasione per fare beneficenza. Gli organizzatori hanno realizzato dei calendari, con le foto dei tifosi, che saranno venduti nel corso della serata: l’incasso sarà interamente devoluto al Comitato “Maria Letizia Verga” di Monza, per finanziare la realizzazione del nuovo padiglione di ematologia pediatrica dell’ospedale San Gerardo di Monza.

Le iscrizioni si ricevono questo martedì e martedì prossimo dalle 21 alle 23 presso la sede del Centro Coordinamento allo stadio. È anche possibile inviare una mail all’indirizzo [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA