Como, assalto a Iovine
Comasco della Giana

Interessa anche Federico Angiulli centrocampista che l’anno scorso giocava nel Catania ma ha alle spalle anche qualche stagione in serie B con Avellino

In attesa della conferma ufficiale della sede del ritiro e dei primi nomi nuovi in arrivo dal mercato, cominciano a circolare le prime voci su giocatori che sarebbero nel mirino del Como.

Interessante la pista che porta ad Alessio Iovine, comasco, 28 anni, che nelle ultime tre stagioni ha giocato in serie C con la Giana Erminio. Partito dalla serie D con l’Olginatese ha giocato anche in C2 con la Pergolettese e due stagioni in C con il Renate. Iovine è una mezzala.

Più o meno della stessa età, 27 anni, Federico Angiulli centrocampista che l’anno scorso giocava nel Catania ma ha alle spalle anche qualche stagione in serie B con Avellino, Pisa e Ternana.

Ha giocato anche in C, con Pergocrema, Reggiana e Benevento. Anche di lui si parla come possibile obiettivo del Como. Ieri inoltre si è fatto anche il nome dell’attaccante Giancarlo Malcore, 25 anni, di proprietà del Cittadella, l’anno scorso alla Ternana nella seconda parte del campionato.n

© RIPRODUZIONE RISERVATA