Como bello e vincente
Mister Colella:«Io lo sapevo»

La prova brillante col Vicenza non sorprende il tecnico : «É nel Dna di questa squadra»

Un Como bello, vincente, convincente all’esordio casalingo con il Vicenza. Giovanni Colella ripensandoci a mente fredda, non si dichiara sorpreso, anzi. «Io me l’aspettavo. Perchè conosco le potenzialità della mia squadra e sapevo che poteva fare una prestazione così. La prima gara, quella contro l’Entella, mi aveva un po’ deluso al di là del risultato, perchè non ho visto quello che l’altra sera invece ho visto».

E di cose buone su cui continuare a lavorare il mister ne ha, appunto, viste parecchie. «L’i ntensità della prestazione, prima ancora della qualità. É nel Dna di questa squadra saper gestire anche i momenti di difficoltà, non a caso mi arrabbio se non ci riusciamo».

La gestione della partita

Ottima la reazione nel momento in cui la squadra è rimasta in dieci, e ha saputo trovare forza e occasione per non subìre troppo e addirittura incrementare il risultato. «Sì, questa squadra ha le qualità per poterlo fare».

Elogi del tecnico per tutti, - «Melgrati si conferma una buona scelta, per quanto debba restare sempre attento perchè anche Crispino ha qualità e si allena sempre benissimo» -, buona anche la prima apparizione di Giosa - «lo avevo portato apposta in panchina perchè poteva esserci utile, ed è stato così» - , e un’osservazione importante: «Credo che le due squadre che abbiamo incontrato sinora, Entella e Vicenza, siano davvero tra le più forti. Quindi questi sono due test che valgono».

© RIPRODUZIONE RISERVATA