Como, biglietti per Monza
in vendita fino alle 12

Intanto è uscito il calendario della dodicesima giornata: si gioca domenica 9 novembre a Novara alle 14.30

Il Como, dopo questo turno serale a Monza, giocherà per tre volte la domenica pomeriggio. Ieri la Lega Pro ha divulgato il programma della dodicesima giornata di campionato. Gli azzurri giocheranno a Novara domenica 9 novembre alle 14.30. Così come di domenica saranno le prossime due partite dopo questa di Monza: il 26 alle 12.30 in casa con il Renate, il 2 novembre alle 18, sempre in casa, col Pordenone.

Tornando alla partita di Monza, la società biancorossa ha tenuto oggi una conferenza stampa annunciando il regolare pagamento degli stipendi e il rientro della questione legata al fallimento. La squadra e il tecnico sono in silenzio stampa, il terzo della stagione, e trapelano poche informazioni tecniche. Il Monza arriva come il Como da due vittorie, ottenute contro Giana Erminio in casa e a Venezia, Pea dovrebbe confermare il modulo vincente delle ultime due sfide, il 3-4-3 e ridare una chance in attacco a Virdis, sin qui poco utilizzato, pur essendo uno dei colpi del mercato estivo. Qualche dubbio anche in difesa, dove Massoni sembra favorito sull’ex Zullo.

La partita sarà trasmessa su Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre) alle 20.45. I biglietti per i tifosi del Como non saranno in vendita al Brianteo: orevendita nei punti Vivaticket fino alle 12 (curva ospiti 13 euro, tribuna 18 euro), oppure su www.vivaticket.it, ed è valida l’iniziativa “Porta un amico”. Il ritrovo per i tifosi che volessero viaggiare tutti insieme verso Monza è alle 18.30 al parcheggio di Muggiò

© RIPRODUZIONE RISERVATA