Como, biglietti scontati domenica
per il saluto alla serie B

Promozione in tutti i settori per la partita con lo Spezia

Biglietti scontati domenica al Sinigaglia, quando alle 17.30 il Como giocherà contro lo Spezia la sua ultima partita casalinga della stagione e il pubblico comasco saluterà la serie B. La società ha scelto di incoraggiare i tifosi a essere presenti, proponendo tariffe agevolate. La curva costerà 5 euro, i distinti 10, la tribuna 15. L’idea è di poter vivere comunque, nonostante la retrocessione, una giornata di saluti e di incoraggiamento per il futuro.

I biglietti scontati saranno in vendita sia in sede allo stadio che attraverso i consueti canali di vendita, on line e nei punti vendita. Ovunque sarà possibile usufruire delle tariffe agevolate. Il tutto però sino alle dodici di domenica. Perchè ai botteghini dello stadio Sinigaglia invece, prima della partita, i prezzi saranno quelli abituali.

La squadra riprenderà a lavorare domani pomeriggio a Orsenigo. Una fase di lavoro che si concluderà a questo punto solo con il fischio finale del campionato, visto che dopo la partita di domenica pomeriggio l’ultimo impegno è in programma per la serata di venerdì 20 a Salerno. Fino a giovedì allenamento pomeridiano, quindi venerdì e sabato al mattino, domenica la partita e poi di nuovo al lavoro fino all’ultimo impegno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA