Como, Cassetti in regalo
a mister Sabatini

Intanto comincia la prima settimana completa di lavoro del nuovo tecnico dopo il pari con la Torres

L’era Sabatini comincia davvero. Si parte con la prima vera settimana di lavoro del nuovo allenatore del Como, che giustamente dopo la partita con la Torres ha sottolineato come niente gli sia stato più utile che vedere all’opera la sua squadra sul campo in una partita vera.

Il tecnico del Como comincerà a correggere e a modificare quello che secondo lui non va, con qualche giocatore in più a disposizione. Anche se non tutti torneranno disponibili per la partita di Vicenza. Ci sarà certamente Cristiani, che con la Torres mancava per squalifica, potrebbe esserci Defendi, di sicuro non ci saranno ancora Giosa, Fautario e Ardito.

Ma salvo intoppi a questo punto difficile da prevedere, la ripresa degli allenamenti a Orsenigo , coinciderà anche con l’arrivo al Como di Marco Cassetti.

La società non ha ancora dato l’annuncio ufficiale, per quanto nessuno ormai si nasconda più da giorni. Tra Cassetti e il Como i contatti sono cominciati ben prima di Natale, nei giorni in cui il Como giocò a Bassano. Un contatto che è proseguito con il giocatore che ha sempre tenuto viva la possibilità di venire a giocare qui. Cassetti ha già avuto più di un incontro con la dirigenza comasca, l’ultimo proprio il giorno in cui è stato presentato mister Sabatini. Nelle prossime ore l’accordo potrebbe diventare realtà e questa settimana il Como lo avrà già a disposizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA