Como, c’è la Coppa
per fare le prove

Al Sinigaglia gli ottavi di finale contro l’Alessandria che tornerà tra dieci giorni in campionato

Non convocato Le Noci, come non sono convocati Ambrosini, Fautario, Casoli, giocatori che hanno bisogno di tirare un po’ il fiato. Nella lista non ci sono nemmeno Ardito e Fietta, ancora in fase di recupero dagli infortuni - il capitano potrebbe tornare nella lista dei disponibili per Arezzo -, e non c’è De Sousa che ha un risentimento muscolare, anche se pare di non grave entità. E non c’è naturalmente l’infortunato di più lungo corso, Cristiani. Nella lista dei convocati per la partita di Coppa Italia gli assenti sono tanti. Anche perchè con tre partite di campionato in arrivo nell’arco di una settimana - Arezzo sabato, recupero con la Cremonese mercoledì prossimo e quattro giorni dopo l’Alessandria di nuovo -, c’è poco da scherzare. Non c’è spazio per rischiare imprevisti di qualsivoglia genere. E dunque a questo scontro, che tra l’altro potrebbe anche essere più impegnativo del previsto visto che si tratta di uno scontro diretto in cui quindi si deve mettere in conto anche l’eventualità di supplementari e rigori, si va con una bella pattuglia di giovani.

Qualche certezza nota ci sarà, comunque. Per esempio Giosa, che con Marcbi sfrutterà la giornata di oggi per rifarsi dal non aver giocato per squalifica contro il Lumezzane. E in porta ci sarà ancora Falcone: l’esordio di sabato è piaciuto, ma in ogni caso il suo impiego continuativo era già stato programmato.

A differenza di quanto inizialmente annunciato, sarà aperta anche la Curva del Como. Non valgono gli abbonamenti, ma gli abbonati potranno usufruire della riduzione: prezzo di tribuna 20 euero, di curva 10. Riduzioni rispettivamente 10 e 5 euro. Oltre appunto agli abbonati possono acquistare il biglietto ridotto gli over 65 e le donne. Biglietti acquistabili in sede dalle 9 alle 12 e ai botteghini dalle 12.30, Se il Como passa, incontrerà ai quarti il Renate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA