Como, Colella soddisfatto
«Ho visto ordine e intensità»

Dopo il successo (3-1) sulla Pergolettese, parla il mister degli azzurri: «Sono contento un po’ di tutta la squadra, ma spendo un nome: Melgrati»

Prima uscita ufficiale, prima vittoria per il Como. Con aspetti positivi e negativi, che emergono con più evidenza dopo aver affrontato in precampionato, a parte il Carpi, solo squadre di dilettanti.

Mister Colella sottolinea l’impegno che hanno messo in campo tutti i giocatori e le cose che gli sono piaciute meno: «Dopo venti minuti si è visto un discreto ordine tattico, e un livello di intensità sempre adeguato. Siamo partiti un po’ timidi, ma è normale con tanti ’94 all’esordio in Lega Pro. In attacco possiamo certamente fare meglio, ma non siamo ancora al top: la preparazione è stata studiata per farci trovare pronti al momento giusto».

La vittoria in Coppa è comunque un buon inizio: «Certamente, ma sarei stato ugualmente soddisfatto al di là del risultato. Sono contento un po’ di tutta la squadra, ma spendo un nome: Melgrati. Dopo il gol subìto non si è demoralizzato e, pur senza avere molto da fare, ha giocato il resto della partita con calma, senza abbattersi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA