Como, con la Cremonese
si recupera il 10 dicembre

Tour de force in vista per gli azzurri, che nella prima metà di dicembre giocheranno cinque partite

Como-Cremonese sarà recuperata mercoledì 10 dicembre alle 14.30. La Lega oggi ha programmato i recuperi di tutte le partite saltate nello scorso fine settimana a causa del maltempo.

Il derby del Sinigaglia è l’unica partita che si giocherà il 10, mentre Alessandria-Bassano e Monza-Torres si giocheranno la settimana successiva, mercoledì 17. Per il Como si preannuncia quindi una prima metà di dicembre intensissima, dal momento che per due settimane si giocherà anche il mercoledì. Dopo la trasferta di lunedì a Bassano si torna in campo sabato 29 in casa con il Lumezzane. Quindi mercoledì 3 si gioca con l’Alessandria al Sinigaglia in Coppa Italia, il sabato 6 è in programma la trasferta ad Arezzo, mercoledì 10 il recupero con la Cremonese e domenica 14 la partita in casa con l’Alessandria. Un tour de force con pochissimi giorni di riposo in un momento cruciale della stagione: scelta decisamente poco felice oltre che poco gradita ai tifosi.

Intanto, a proposito di tifosi, è aperta la prevendita dei biglietti per la gara di lunedì a Bassano, on line sul sito www.bookingshow.it e nelle rivendite Renata Music a Como e Rock Paradise a Mariano Comense. Il prezzo del biglietto per il settore ospiti è di 12 euro più prevendita. Il Bassano aderisce al programma “Porta un amico allo stadio”: un possessore di Tessera del Tifoso può acquistare in prevendita fino a due biglietti. Biglietterie dello stadio di Bassano aperte anche lunedì ma in questo caso solo per chi ha la Tessera del tifoso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA