Como, con la Pro Patria
serata di cambiamenti

Turn over in tutti i reparti nella formazione iniziale rispetto alla partita vittoriosa con la Feralpi Salò

Si cambia dalla testa, o quasi, ai piedi. La partita di questa sera contro la Pro Patria vedrà ancora una volta un turn over nella scelta dei giocatori che mister Colella schiererà in campo dall’inizio. Decisioni inevitabili e previste vista anche la vicinanza con la partita precedente, quella giocata e vinta a Salò domenica.

In difesa rientrano Ambrosini e Curti, con Lebran spostato al centro. Turno di riposo per Marchi, che sarà in panchina. Mentre Giosa non sarà convocato: nulla di grave, ma il suo problema a una spalla, una borsite, va curato. E vista la non necessità di forzare lo staff ha scelto di evitargli la partita , fermo restando il fatto che Giosa si sta comunque allenando regolarmente.

A centrocampo si partirà con Fietta e Comentale, oltre a Cristiani. Panchina per Ardito e Cristofari. In attacco il tandem d’inizio sarà quello non impiegato domenica, dunque la coppia Le Noci-Defendi. Sulle fasce dovrebbero partire ancora Casoli e Rolando, ma c’è in corsa anche il giovane Rinaldi, che ha fatto il suo esordio durante il secondo tempo di Salò. Il dubbio del tecnico è legato all’impiego di Casoli, che ha praticamente sempre giocato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA